Online Coach

La consulenza di immagine t’incuriosisce, ma non sai bene qual è il servizio che fa per te e nel frattempo vuoi toglierti qualche dubbio? Vuoi ricevere consigli di stile su misura comodamente a casa tua? Devi partecipare ad un evento e ci tieni a non sbagliare dress code? Non sai come abbinare quel pantalone rosso che non hai mai messo? Vorresti fare shopping online ma non sai da dove iniziare? Devi fare un colloquio di lavoro e non sai cosa indossare?

La risposta a tutte queste domande è nei servizi di online coaching di About your style:

Ti starai chiedendo come si svolge una sessione di consulenza online?

  • Potrai scegliere uno o più servizi tra quelli appena elencati. 
  • Ci sentiremo via mail o al telefono per approfondire al meglio le tue esigenze e accordarci su data e ora.
  • La consulenza si terrà tramite una video chiamata (Skype, Facetime o servizi affini) della durata massima di 1 ora per singola consulenza.
  • Riceverai una presentazione completa di tutte le indicazioni su misura per te in relazione al servizio di consulenza richiesta.

Bodyshape.

Conoscersi per scoprire come valorizzarsi.

Attraverso l’analisi della figura scoprirai come valorizzare la tua fisicità, quali capi e accessori fanno al caso tuo. Proporzioni e linee diventeranno le tue migliore amiche. Imparerai a selezionare tessuti, forme e accessori per un fitting sempre impeccabile, cucito sulle tue caratteristiche.

Facial shape.

Piccoli dettagli che fanno la differenza.

Taglio di capelli, acconciatura, sopracciglia, occhiali, gioielli e persino la scollatura sono solo alcuni degli aspetti che andrebbero scelti sulla base della forma del viso. Con le opportune differenze, questo risulta essere un aspetto importante anche per gli uomini, in fatto di hairstyle, rasatura e scelta degli occhiali, ma anche per il colletto della camicia.

Style & outfit advice.

Non la moda fine a se stessa, ma la sua interpretazione.

Ben distinto e riconoscibile, il tuo stile deve riflettere la tua personalità. La sua definizione sarà una tappa necessaria per la creazione di un’immagine unica, coerente e sostenibile nel tempo. Scoprirai come essere fedele al tuo stile nella vita di tutti i giorni, in ambito lavorativo, nel tempo libero e nelle occasioni speciali con la proposta di outfit in linea con le tue esigenze.

Shopping.

Semplice, razionale e funzionale.

No allo shopping compulsivo che riempie l’armadio per poi lasciarti senza nulla da mettere, saper far shopping significa scegliere capi in linea con la tua figura, con il tuo stile personale e con il tuo stile di vita. Imparerai a scegliere abiti e accessori che si abbinino al tuo guardaroba. Lo shopping online faciliterà il nostro lavoro da remoto ma, anche se non fisicamente, potrò seguirti anche nelle tue sessioni di shopping.